Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  Il direttore della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato all’agenzia Italpress il comunicato dei calciatori del Pergocrema che lamentano di aver ricevuto i compensi contrattuali pattuiti con la società solo fino al mese di novembre. Il club lombardo milita nel campionato di Prima Divisione.

“I giocatori del Pergocrema tuteleranno i propri interessi? Finalmente, così ci consentiranno di fare ciò che ci compete”, esordisce Ghirelli.

Che prosegue: “Da sempre come Lega Pro abbiamo detto che abbiamo bisogno che i calciatori mettano in mora le società, a prescindere dal Pergocrema contro cui non abbiamo nulla”.

Il dirigente della Lega di Firenze osserva: “Ognuno si porta dietro le proprie responsabilità, giocatori compresi, perché i contratti si firmano tra le due parti”.

In merito ai punti di penalizzazione che gravano sui campionati di Lega Pro, Ghirelli spiega: “I troppi punti di penalizzazione falsano il campionato? Al contrario, servono per ridare il giusto equilibrio sportivo e il prossimo anno saranno ancora più severe perché se io non sono un presidente virtuoso non posso permettermi di comprare Baggio, tanto per fare un esempio e poi non lo pago”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film