Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Padova-Varese termina 1-1. Questo il risultato finale dell’anticipo giocato ieri sera allo stadio Euganeo e valido per la 31a giornata del campionato di serie Bwin.

I biancoscudati, reduci dalla decisione del Giudice sportivo che ha assegnato la vittoria a tavolino al Torino per la partita interrotta il 3 dicembre scorso (“Padova-Torino, se la giustizia va a passo di lumaca”), salgono a 50 punti (-6 dal Sassuolo). I lombardi li incalzano a quota 49.

Risultato giusto. Il Padova, più cinico e concreto, ha dominato a tratti la partita. Il Varese ha mostrato maggiore continuità. Per i veneti di Dal Canto sembrava cosa fatta, grazie al gol al 36′ di Ruopolo segnato sottomisura sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Il Varese acciuffa il pareggio al 90′, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione al 73′ di Pucino per doppia ammonizione, grazie a una pregevole girata del nazionale Under 20 De Luca. Espulso Maran al 58′. Durante il recupero Lepore sfiora la rete del raddoppio varesino.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film