Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Per la 31a giornata del campionato di serie Bwin si gioca oggi pomeriggio allo stadio Menti la partita Juve Stabia-Torino.

Nell’anticipo di ieri sera il Padova è stato bloccato all’Euganeo sull’1-1 dal Varese.

I granata di Ventura affrontano nuovamente da capolista l’insidiosa trasferta di Castellamare di Stabia, dopo la decisione del Giudice sportivo di assegnare il 3-0 a tavolino al Toro nella gara sospesa all’Euganeo con il Padova il 3 dicembre scorso (“Padova-Torino, quando la giustizia sportiva va al passo di una lumaca”).

Le “vespe” di Braglia sono un avversario particolarmente ostico tra le mura amiche. Hanno incamerato al Menti 28 punti, con otto vittorie e tre sconfitte.

Identico il bottino in trasferta del Torino, frutto anche in questo caso di tre pareggi e otto vittorie (l’ultima quella di due settimane fa allo Zecchini con il Grosseto, contrassegnata da un violento alterco tra i due presidenti Cairo e Camilli).

La partita si gioca nel ricordo di Romeo Menti, al quale è intitolato lo stadio della città campana.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film