Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La 31a giornata del campionato di Bwin si è chiusa ieri sera con il posticipo Pescara-Brescia. La gara termina sul risultato di 1-1.

La squadra di Zeman (nella foto) non riesce a superare  il Torino, che rimane in testa alla classifica con una lunghezza di vantaggio sugli abruzzesi.

Per la promozione in serie A ci sono quattro squadre in un fazzoletto. A due punti dal Toro insegue l’Hellas Verona, mentre a tre c’è il Sassuolo.

All’Adriatico si è giocata una partita combattuta, specie nel primo tempo. Brescia aggressivo in partenza. Rondinelle in vantaggio grazie a una percussione di Piovaccari al 3′ (primo gol dell’ex Sampdoria con la maglia biancoblù). Al 21′ arriva il bellissimo pareggio di Immobile che piazza sul secondo palo al volo un passaggio di Verratti. Per l’attaccante della Juventus si tratta del gol numero 22 in 28 partite. A 24 ‘occasionissima per El Kaddouri che stampa sul palo un calcio di rigore, con la palla forse sfiorato da Anania.

Nella ripresa le occasioni sono quasi tutte per i lombardi. Il Brescia sfiora più volte il gol, con Piovaccari e El Kaddouri. Il secondo tempo è meno combattuto del primo. La partita finisce 1 a 1. Espulso Verratti al 91’. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film