Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  Come riporta calciomercato.com Barbara Berlusconi, parlando con i giornalisti davanti alla sede Fininvest di Milano, si è espressa sulla partita in programma con la Roma: ”La sfida con i giallorossi può essere decisiva. Tutte le partite sono oramai decisive. La Roma è una squadra forte e imprevedibile, ma ho fiducia nel Milan visto in queste ultime settimane”.

”Faccio i complimenti alla Roma – ha poi sottolineato Barbara Berlusconi – perchè ha portato una ventata di aria nuova nel panorama calcistico italiano. Anzitutto perche’ ha avuto il coraggio di puntare su giovani di talento. Un progetto tecnico ambizioso che, sono convinta, porterà ottimi risultati nel medio lungo periodo”.

“Inoltre la Roma, con l’accordo conla Walt Disneye attraverso altre operazioni commerciali che giudico interessanti e innovative, dimostra di aver ben compreso quale sia il futuro delle società di calcio. I club dovranno strutturarsi come vere e proprie società di intrattenimento in grado di offrire divertimento e servizi anche fuori dai 90 minuti della partita”, ha concluso Barbara Berlusconi (nella foto).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film