Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Siamo alla solita provocazione del presidente Massimo Cellino o si tratta di una possibilità concreta?

Il Cagliari è alle prese con un Sant’Elia (nella foto) sempre più fatiscente e agibile solo a metà. Il progetto di costruzione del nuovo stadio privato a Elmas è al momento impantanato.

Fatto sta che Cellini si dice intenzionato a disputare le ultime quattro gare interne del campionato a Trieste, opzione ritenuta valida anche per la prossima stagione.

La società rossoblù ha inviato una richiesta ufficiale al Comune giuliano.

Pronta la risposta. “Massima disponibilità al Cagliari Calcio”, fa sapere l’assessore allo Sport del Comune di Trieste, Emiliano Edera. Questo il punto di vista sulla richiesta del club sardo di disputare le ultime gare casalinghe al Nereo Rocco di Trieste.

“Confermo che abbiamo ricevuto una richiesta scritta ufficiale da parte della società sarda – ha detto Edera- e che riguarda le gare interne del Cagliari a partire dal 7 aprile contro l’Inter. Non ci sono problemi. Anzi siamo grati di questa offerta”.

Calcio a fondo, tra stadi decrepiti e polemiche a go-go

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film