Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Hellas Verona-Cittadella 3-2. Questo il risultato finale dell’anticipo di Bwin giocato ieri sera al Bentegodi.

Quando sembra che gli scaligeri abbiano definitivamente chiuso la partita, il Cittadella si sveglia nel finale. Fa paura, ma è troppo tardi per raddrizzare il risultato.

L’Hellas Verona di Mandorlini infila così l’undicesima vittoria consecutiva in casa, sale in classifica a quota 63, consolida decisamente i play off e si piazza al secondo posto a -3 dal Torino (superando, almeno per ora, Sassuolo e Pescara).

Per il Cittadella di Foscarini si tratta invece della quarta sconfitta in cinque turni. Ai granata i tre punti mancano ormai da sei giornate.

Una rete del greco Tachtsidis al 15′, cui segue  la doppietta di Gomez (capocannoniere gialloblù con 11 reti) al 37′ e al 57, sembrano chiudere la gara.

Vana la rincorsa granata. Cittadella in gol al 67′ grazie a un autogol di Abbate e al 95′ con un colpo di testa di Di Nardo che fissa il risultato sul definitivo 3-2.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film