Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’allenatore del Chievo, Mimmo Di Carlo, è molto amareggiato per il risultato finale dell’anticipo con il Milan giocato al Bentegodi (nella foto).

Fatto sta che i veronesi non hanno affatto sfigurato davanti al blasonato avversario, anche se alla fine i tre punti sono andati ai rossoneri.

Ai microfoni di Sky mister Di Carlo è tagliente: “Questo è un risultato bugiardo. Non meritavamo di perdere. Il Chievo ha fatto la partita e il Milan ha giocato come una provinciale. Ha fatto gol nell’unico tiro in porta e poi alla fine ha cercato di perdere tempo facendo cose che fanno le piccole squadre”.

Sentito da Premium Calcio il tecnico rincara la dose: “Abbiati ha fatto 3-4 parate, è stato bravo a non far pareggiarela partita. Lorohanno fatto un tiro e segnato un gol, noi ce la siamo giocata come l’avevamo preparata: con coraggio e giocando a calcio. Se siamo la squadra rivelazione? Stiamo bene. Quest’anno tante partite come quelle di oggi non siamo riuscite a vincerle, ma continuiamo così, manteniamo umiltà e possiamo fare un finale di campionato importante. Già domenica a Bergamo proveremo a riscattarci”.

Di Carlo ammette comunque che il Milan di Allegri ha le qualità per giocarsela fino in fondo nella sfida scudetto con la Juventus di Conte: “Possono giocarsela fino alla fine. Ma un mese fa il Milan stava molto meglio”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film