Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il Quevilly, formazione iscritta alla terza divisione francese, ha battuto in rimonta con il risultato di 2-1 il Rennes.

Il club si è così qualificato per la finale della Coppa di Francia. Il 28 aprile affronterà a Parigi il Lione. La vittoria nella “Coupe de France” vale un posto in Europa League.

Nella gara giocata a Caen il Quevilly, che nel turno precedente aveva già eliminato il Marsiglia (nella foto, una fase della gara), si è imposto con le reti di Herouat al 64′ e Laup al 94′. E’ riuscito così ad annullare il gol del vantaggio del Rennes, segnato da Feret all’8′.

Si ripete così in Francia la favola del Calais, squadra di dilettanti che nel 2000 arrivò a giocare a Parigi la finale con il Nantes per l’assegnazione della Coupe de France (“Alè Calais, per riscoprire che il calcio è bellissimo”).

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film