Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Per la 35a giornata del campionato di serie Bwin è in programma domani pomeriggio la partita Hellas Verona-Bari (calcio d’inizio ore 15).

La squadra scaligera di mister Mandorlini (nella foto) è alla ricerca della dodicesima vittoria interna consecutiva. I gialloblu hanno messo insieme al Bentegodi ben 39 punti. L’obiettivo del club del presidente Martinelli è quello di centrare uno dei primi due posti e puntare alla promozione diretta in serie A. L’Hellas non viene da un buon periodo. Nelle ultime tre giornate ha collezionato due sconfitte e si è fatto soffiare dal Sassuolo la seconda piazza alle spalle del Torino.

Il Bari (che proprio oggi ha subito dalla Commissione Disciplinare una nuova penalizzazione di due punti) prosegue la sua stagione in modo abbastanza discontinuo. Ha accumulato un significativo vantaggio sulla zona salvezza, ma è vistosamente staccato dall’area playoff. Tuttavia è la squadra di Bwin che ha sommato il maggior numero di vittorie in trasferta, attestandosi a quota nove.

Il Bari non batte l’Hellas dal 2005. Nella gara di andata i gialloblù si sono imposti al San Nicola con il risultato di 1-0 (rete di Abbate).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film