Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Pescara-Livorno si gioca domani alle 15 allo stadio Adriatico. La partita è valida per la 35a giornata del campionato di serie Bwin.

In casa la squadra di Zeman (nella foto) fa paura, avedo collezionato fin qui 38 punti (12 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte). Un ruolino di marcia di tutto rispetto, anche se i biancazzurri sono reduci da tre sconfitte consecutive. La vittoria manca agli abruzzesi dal lontano 3 marzo. Il distacco dal Sassuolo, secondo in classifica dietro al Torino, è di soli due punti. Il Pescara può ancora cercare la promozione diretta.

Il Livorno viene da uno score altalenante. Nelle ultime cinque gare ha ottenuto 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Per la squadra amaranto del presidente Spinelli i sei punti di vantaggio dalla zona playout sono un buon capitale da conservare, ma i tifosi labronici chiedono al club toscano di chiudere quanto prima il capitolo salvezza. In trasferta il rendimento del Livorno è discreto: 21 punti conquistati con 5 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film