Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La solidarietà del mondo del calcio dopo la morte di Piermario Morosini è stata sottolineata dal presidente della serie Bwin, Andrea Abodi (nella foto).

Il numero uno della cadetteria ha detto “Il mondo del calcio è una grande famiglia che sa dare il meglio di sé. L’amarezza è che lo sa dare solo nei momenti di dolore. La speranza, invece, è che ciò avvenga sempre. Vedere Barcellona, Manchester e Real Madrid fermarsi e giocare col lutto al braccio è segno che c’è’ una grande comunità del calcio”.

Abodi ha concluso: “L’amarezza è che questo spirito di affetto e solidarietà emerge solo nei momenti difficili. Concentriamo la sensibilità in questi momenti e poi la perdiamo nella vita quotidiana. Se questa rimarrà anche nei giorni che verranno, la morte di Piermario avrà un senso”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film