Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Far slittare in blocco il campionato o recuperare la giornata rinviata ieri per la morte di Piermario Morosini alla prima data utile.

I dirigenti della Lega di Serie A e quelli delle squadre si stanno confrontando su queste due ipotesi. A quanto riferisce l’agenzia Ansa, al momento non ci sarebbe unanimità.

L’idea della Lega sarebbe quella di conservare la sequenza originale delle partite. Alcuni club si appellano al regolamento, secondo cui le gare rinviate vanno disputate nella prima data utile (25 aprile).

Un Consiglio straordinario della Lega di Serie A è stato convocato per oggi alle 18 per stabilire le modalità di recupero della giornata di campionato rinviata ieri per la morte di Piermario Morosini. I consiglieri che non riusciranno ad arrivare a Milano parteciperanno in collegamento telefonico.

Franco Baldini, dg della Roma, è durissimo nel commentare le difficoltà della Serie A nel decidere quando recuperare la 33a giornata di campionato: “Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo”.

”Per noi va bene tutto, ma è evidente che la Lega è delegittimata”, ha concluso amaramente Baldini.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film