Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) “Nella prossima giornata tutte le squadre della B, ma chiederemo lo stesso anche all’Aia, scenderanno in campo con la maglia numero 25 insieme alla foto di Morosini”.

Lo ha annunciato questa mattina il presidente della Lega Serie Bwin, Andrea Abodi, nel corso di alcune interviste con tv e radio.

Il numero uno della cadetteria ha spiegato il suo stato d’animo dopo il dramma di Pescara: “Ho cercato di fare il mio dovere attorno a questa tragedia, attorno alla quale si è raccolta tutta la Serie B. Dovevamo farlo in modo discreto e non eclatante. In questi casi bisogna rimanere in silenzio rispetto alla normalità e riflettere sul dato dei tanti problemi cardiaci che colpiscono tante persone ogni giorno, così come successo al povero Piermario. Le prime 48 ore dunque sono passate silenziosamente a pensare a quanto è successo e a cosa si può fare”.

Circa gli aiuti alla famiglia di Morosini, Abodi dice che “c’è tanta generosità a cui dovremo dare un po’ di ordine. Noi ci metteremo in fila assieme agli altri, Figc, Aic, società, altre leghe, armonizzando le varie iniziative. Sicuramente non mancherà l’aiuto economico alla sorella. Quello che però servirà è la dimensione umana di questo aiuto, quell’affetto che Piermario le dedicava”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film