Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il tecnico della Nazionale Under 19, Alberigo Evani, ha convocato ventidue calciatori in vista della gara amichevole contro l’Ungheria in programma a Telki mercoledì 25 aprile alle ore 12.

Sono due le novità tra le fila dei convocati. Si tratta del centrocampista Benassi dell’Inter (proveniente dalla Under 18) e dell’attaccante Icardi della Sampdoria.

A circa un mese di distanza dalla Fase Elite del Campionato Europeo – che si svolgerà in Romagna e vedrà l’Italia affrontare Belgio, Spagna e Armenia – la trasferta ungherese rappresenta un valido test per gli Azzurrini di Evani.

La Under 19, contro una Nazionale anch’essa ancora in corsa per le qualificazioni europee, va alla ricerca di conferme e utili indicazioni sullo stato di salute della sua squadra in vista del prestigioso appuntamento di maggio.

Gli Azzurrini si raduneranno domani sera presso il Mancini Park Hotel di Roma dove domenica sosterranno una seduta di allenamento pomeridiana. Lunedì, dopo un’altra sessione di lavoro mattutina, è previsto nel pomeriggio il trasferimento per Budapest.

Questa la liste dei calciatori convocati:

Portieri: Leali (Brescia), Pigliacelli (Roma);
Difensori: Barba (Roma), Ely (Milan), Fiamozzi (Varese), Liviero (Juventus), Orchi (Roma), Rubin (Juventus), Sabelli (Roma), Zampano (Virtus Entella);
Centrocampisti: Benassi (Inter), Politano (Roma), Ruggiero (Juventus), Schiavone (Juventus), Vassallo (Palermo), Verre (Roma);
Attaccanti: Belotti (Albinoleffe), De Silvestro (Juventus), Icardi (Sampdoria), Improta (Genoa), Piscitella (Roma), Valoti (Milan).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film