Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La goleada del Pescara allo stadio Euganeo di Padova nell’anticipo, ha aperto la 36a giornata del campionato di serie Bwin (QUI, QUI e QUI i particolari sulla gara).

Oggi allo Scida si gioca Crotone-Hellas Verona (ore 15).

Per quattro giocatori gialloblù si tratterà di un ritorno a casa. Oltre a Maietta, infatti, anche Berrettoni, Ferrari e Russo vestiranno per un giorno i panni degli ex.

I calabresi sono la squadra con la più lunga imbattibilità del campionato. Non perdono da dieci turni. L’ultima sconfitta risale alla partita in casa con il Pescara di Zeman.

L’Hellas Verona di Mandorlini (nella foto) non riesce a replicare fuori casa lo stesso rendimento che può vantare nella roccaforte del Bentegodi. Finora gli scaligeri hanno messo insieme in trasferta 24 punti (sette sconfitte, tre pareggi e sette vittorie).

Oggi l’Hellas cercherà di fare punti per rimanere in contatto con il Torino impegnato a Bari e tenere a distanza il Sassuolo che gioca al Braglia con il Gubbio.

In perfetto equilibrio gli scontri diretti allo Scida. Fin qui un pareggio, una vittoria e una sconfitta per parte.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film