Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La partita amichevole tra Italia e Lussemburgo, programmata per il prossimo 29 maggio, si giocherà allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma (inizio ore 20.45).

Si tratta dell’ultimo test casalingo degli Azzurri di Cesare Prandelli in vista del Campionato Europeo in programma a giugno in Polonia e Ucraina.

Sarà questa la sesta gara che la Nazionale giocherà nella città emiliana, a distanza di due anni e mezzo dall’ultima positiva apparizione (14 ottobre 2009, Italia-Cipro finì 3-2 ed era valida per le qualificazioni al Mondiale 2010).

Subito dopo la gara con il Lussemburgo, l’Italia proseguirà il suo programma di avvicinamento all’Europeo con un’amichevole contro la Russia (1 giugno, Letzigrund Stadium di Zurigo, ore 20.45).

A inizio giugno, infine, è previsto il trasferimento a Cracovia, in Polonia, dove sarà allestito il quartier generale azzurro.

L’Italia, inserita nel girone C, incontrerà la Spagna campione del mondo il 10 Giugno, la Croazia il 14 e l’Irlanda di Trapattoni il 18.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film