Connect with us
Sergio Mutolo

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La 36a giornata del campionato di serie Bwin si è aperta ieri sera con la goleada del Pescara allo stadio Euganeo di Padova nell’anticipo (QUI, QUI e QUI i particolari sulla gara).

Oggi, con inizio alle ore 15, è in programma allo stadio Braglia di Modenala partita Sassuolo-Gubbio, il testa-coda della giornata.

I neroverdi di mister Pea (nella foto), terzi in classifica, cercano di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Gli emiliani sono imbattuti da cinque giornate. In casa, dove hanno ottenuto 34 punti (9 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte).

L’unica vittorie degli umbri risale al 2001-2002 (finì 4-1). Per il resto tre le vittorie del Sassuolo e un pareggio. Il Gubbio, che non ha mai vinto in trasferta in questo campionato, manca da nove turni all’appuntamento con i tre punti e si trova in penultima posizione.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film