Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’anticipo Padova-Pescara, giocato ieri sera all’Euganeo e concluso con una vera e propria disfatta biancoscudata (QUI, QUI e QUI i particolari sulla gara), ha aperto la 36a giornata del campionato di serie Bwin.

Oggi pomeriggio allo stadio San Nicola (nella foto) si gioca Bari-Torino (ore 15).

Il Bari è la squadra che ha vinto di più in trasferta, ma il suo rendimento casalingo è molto scadente. Davanti ai suoi tifosi ha centrato solo quattro vittorie in tutto il campionato. Per i pugliesi gli scontri diretti al San Nicola con i granata di mister Ventura sono in svantaggio. Il Torino ha ottenuto in Puglia due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Il Toro è sempre in testa, in condominio con l’Hellas Verona, ma ha una partita e mezzo da recuperare. I granata hanno messo insieme in trasferta 29 punti (frutto di otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte). Oggi dovranno difendersi dagli assalti del Verona impegnato a Crotone e del Sassuolo che gioca al Braglia con il Gubbio.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film