Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Padova-Torino, la partita infinita, potrebbe trovare il suo epilogo venerdì 27 aprile. Una gara che tiene banco dal dicembre scorso, quando si verificò il black out allo stadio Euganeo (nella foto).

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Prima si è deciso di far giocare gli ultimi14’, con la vittoria sul campo del Padova. Poi, a seguito di ricorso del Toro, la Commissione Disciplinare (CDN) ha assegnato ai granata di Ventura i tre punti a tavolino.

Adesso la parola passa alla Corte di Giustizia Federale (CGF), che dovrà deliberare sul controricorso inoltrato dal club biancoscudato del presidente Cestaro. Il 27 aprile, alle ore 13.30, avrà luogo a Roma il dibattimento alla presenza dei legali delle due squadre.

Verdetto di primo grado confermato o ribaltato? Inutile fare pronostici, visto come sono andate finora le cose. L’auspicio è che venga finalmente messa una pietra sopra questa opaca vicenda, dalla quale la Giustizia sportiva non esce in modo totalmente limpido.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film