Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Redazioneweb) A breve la Juventus potrebbe non essere l’unica società calcistica italiana ad usufruire di uno stadio di proprietà. Infatti, pare che la legge sugli stadi, che sembrava essere caduta nel dimenticatoio, possa trovare una accelerazione sui tempi, tanto da far pensare che sia addirittura nella sua fase ultima. Da quanto emerge, la legge sarebbe stata ulteriormente snellita e semplificata, per dare modo alle società di costruire il proprio stadio in tempi brevi.

Ci sono anche altre curiosità che stanno emergendo, come il costo dell’operazione che, a quanto pare, non graverebbe in alcun modo sulle casse pubbliche e dei cittadini. Una operazione quindi totalmente finanziata dalla società richiedente e da eventuali sponsor che vorranno partecipare alla costruzione dei nuovi stadi, che dovranno comunque essere polivalenti e quindi provvisti di annessi spazi riservati alla ristorazione e al merchandising. Il tutto sullo stile dei modelli inglesi, spagnoli e tedeschi.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film