Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Allo stadio Armando Picchi è in programma Livorno-Torino (calcio d’inizio alle ore 18 del 01/05). La partita è valida per la 38a giornata del campionato di serie Bwin.

Gli amaranti toscani si presentano all’Ardenza dopo la brutta sconfitta al Del Duca di Ascoli. Il club caro al presidente Spinelli è alla ricerca di tre punti che permetterebbero alla squadra di Madonna (nella foto) di allontanarsi dalla zona calda calda della classifica.

Con la gara di Pescara ancora da recuperare, il Livorno cerca di tornare a vincere in casa. I tre punti davanti ai propri tifosi mancano da più di un mese.

C’è da scacciare lo spettro play out. I toscani sono però reduci da tre sconfitte consecutive. Senza contare che, in casa, hanno ottenuto due sole vittorie nelle ultime 11 partite.

Il Toro di ventura viaggia da solo in testa alla classifica, con due punti di vantaggio sul Pescara di Zeman. I granata sono reduci da un doppio successo consecutivo, con la Reggina e il Crotone.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film