Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Allo stadio Adriatico si gioca Pescara-Vicenza (calcio di inizio alle ore 15 del 01/05). La gara è valida per la 38a giornata del campionato di serie Bwin.

Dopo le convincenti vittorie di Padova e Gubbio, il Pescara di Zeman (nella foto) vuole regalare i tre punti casalinghi ai suoi appassionati tifosi. Una vittoria sarebbe fondamentale per tenere in vita le aspirazioni degli abruzzesi alla promozione diretta in serie A.

All’Adriatico arriva però un Vicenza che ha grande necessità di punti in chiave salvezza. La squadra veneta, che ha richiamato in panchina Cagni, nelle ultime cinque giornate ha ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte.

Lo 0-1 incassato al Menti nel turno precedente contro la Nocerina mette in grande difficoltà i berici. I “molossi” campani li hanno infatti appaiati al terzultimo posto in classifica.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film