Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Serie Bwin guidata dal presidente Andrea Abodi (nella foto) sarà rappresentata da tutte le 22 società alla Conferenza e all’Assemblea generale di FARE (Football Against Racism in Europe), in programma il 4 e 5 maggio a Roma.

Padrone di casa la Figc, scelta come partner per l’organizzazione di questa iniziativa che intende premiare l’impegno del calcio italiano sul contrasto a ogni forma di razzismo e discriminazione.

I membri dei 37 Paesi che aderiscono alla rete di FARE, organismo riconosciuto dalla UEFA e rappresentato in Italia dalla UISP, si troveranno come detto nella Capital.

La conferenza di FARE, valida come Assemblea generale costitutiva, si svolgerà presso il Palazzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri in largo Chigi in collaborazione con la Provincia di Roma.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film