Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) ll Guangzhou Evergrande (nella foto un’immagine della squadra) ha ufficializzato l’ingaggio di Marcello Lippi come nuovo “allenatore in capo”.

La squadra di Canton detiene il primo e finora unico titolo della Chinese Super League, il massimo torneo calcistico della Repubblica Popolare.

Campione di Cina in carica, il Guangzhou guida la classifica in questo campionato con 22 punti dopo dieci giornate. Annovera calciatori come Dario Conca, Cleo e Zheng Zhi .

L’ex ct della nazionale azzurra, campione del mondo in Germania nel 2006, ha sottoscritto un contratto di “due anni e mezzo”.

Lo precisa lo stesso club cinese in una nota stampa, che “annuncia la decisione di assumere il signor Lippi in linea con le necessità strategiche della società”.

Il 64enne tecnico viareggino avrebbe sottoscritto un contratto da 10 milioni di euro a stagione.

L’ex ct azzurro è già in Cina per cominciare questa nuova avventura. Lo dovrebbero accompagnare i fedelissimi Pezzotti, Rampulla, Gaudino e Maddaloni.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film