Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Nel corso della conferenza stampa che Cesare Prandelli ha tenuto presso il Centro Tecnico di Coverciano in occasione dell’avvio ufficiale di Euro Uefa 2012 sono stati affrontati vari temi.

Il ct della Nazionale azzurra si è soffermato anche sulla promozione del Pescara. La convocazione di Verratti nel “listone” (QUI l’elenco dei 32 convocati) rappresenta in sostanza un premio alla società abruzzese e al suo tecnico.

Prandelli ha voluto spendere parole di elogio per Zeman (nella foto), artefice di una stagione mirabile e fautore di un calcio che vale sempre il prezzo del biglietto: “Ho sempre detto che se dovessi comprare un biglietto per andare a vedere una partita, lo farei per una squadra di Zeman. Le sue formazioni offrono sempre spettacolo, sono una garanzia di qualità di gioco. Anche per lui è fondamentale trovare gli elementi giusti”.

 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film