Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Sa. Mig.) Un Moratti pimpante quello uscito dal cda che ha approvato il budget per il prossimo anno e fatto il punto sul brand (“Un Moratti in tiro lancia la sfida verde”).

Il presidente dell’Inter non getta certo la spugna in tema di mercato, galvanizzato dalla sfida verde: “L’Inter sta benissimo. Per forza punteremo a vincere. La fortuna ce la si può creare anche con il settore giovanile. I tifosi hanno apprezzato i risultati del nostro vivaio. Poi è chiaro che fare un ‘colpo alla Moratti’ dipende dalla disponibilità economica, a sua volta legata a quanto incasseremo con le cessioni”.

In questa prospettiva l’Inter scarica definitivamente Forlan e Lucio. Si segnalano altri movimenti di mercato.

Forlan e Lucio scaricati? Proprio quando sembrava tutto fatto, si è complicato il passaggio di Lucio al Fenerbahçe. Ieri nella sede nerazzurra c’era l’agente del brasiliano, con il quale il clima rimane cordiale anche se la dirigenza ha ribadito che nè a lui nè a Forlan verrà concessa la risoluzione del contratto, nè tantomeno una buonuscita. Più tardi si è visto anche il procuratore dell’uruguaiano. Ai due sarebbe stato ribadito che non rientrano più nei piani della squadra. Si troverà una soluzione. Per Lucio potrebbe comunque portare in Turchia (i contatti col Fenerbahçe riprenderanno, ma si parla pure del Galatasaray). Forlan piace in Brasile.

Varie ed eventuali. In sede si sono visti anche i rappresentanti di Mudingayi e Handanovic. Fonti nerazzurre spiegano che era solo per parlare di Livaja. La Sampdoria ne ha rilevato la metà del Cesena, ma il giocatore è in comproprietà con l’Inter. Per Caldirola spunta la pista Eintracht Francoforte. L’altro top player in partienza è Maicon, che piace a diverse club. Tutti prendono tempo, sapendo che a gennaio il brasiliano andrà via a parametro zero. Più difficili le cessioni di Julio Cesar e Pazzini. Nel caso dei due,l’Inter non ha l’obbligo di vendere e in assenza della giusta proposta si terrà il portiere e l’attaccante.

Sa. Mig.www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film