Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Fran. Co.) Al termine del cda che ha approvato il budget per il prossimo anno e fatto il punto sul brand, Massimo Moratti ammette che la Juventus è la padrona del mercato: “In altri momenti è successo il contrario, ma se ora la Juve ha i soldi fa bene a spenderli”.

Il presidente dell’Inter non getta certo la spugna, galvanizzato dalla sfida verde: “L’Inter sta benissimo. Per forza punteremo a vincere. La fortuna ce la si può creare anche con il settore giovanile. I tifosi hanno apprezzato i risultati del nostro vivaio. Poi è chiaro che fare un ‘colpo alla Moratti’ dipende dalla disponibilità economica, a sua volta legata a quanto incasseremo con le cessioni”.

Per il club nerazzurro la rivoluzione è iniziata a marzo, quando il presidente ha puntato su Andrea Stramaccioni perla panchina. Sela rivoluzione della rosa tarda ad arrivare, Moratti sta rovesciando la società nerazzurra come un calzino. Dopo l’arrivo del nuovo d.g. Marco Fassone e del segretario organizzativo Umberto Marino, si attende di definire il ruolo che avrà Ivan Ramiro Cordoba.

Sono in arrivo novità anche a livello di comunicazione, con la probabile entrata di Edoardo Caldara, attualmente direttore di Inter Channel.

La conferma di questa vivacità propositiva viene da Marco Tronchetti Provera. Il dirigente nerazzurro parla di Inter viva e vegeta, perfettamente consapevole delle sue potenzialità: “Un colpo di mercato l’abbiamo già fatto ed è il nostro allenatore. L’Inter è viva”.

Fran. Co. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film