Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – So. Gian.) Dopo una serie di colpi, il calciomercato bianconero sembra in una fase di stand by. In realtà c’è molta carne al fuoco. Marotta e Paratici aspettano solo il momento opportuno per chiudere le trattative che renderanno l’organico ancor più competitivo di quanto già non sia. Per il bomber Marotta non molla van Persie, ma sono in corso sondaggi con il City di Mancini. Proseguono i contatti con l’Atalanta per Gabbiadini. Si segue con attenzione il caso Verratti. La pista Hummels prende sempre più concretezza.

Il bomber arriverà dal City? La Juve non ha certo mollato la pista che porta a van Persie. Marotta ha chiaro però che il Manchester City di Roberto Mancini è decisamente avvantaggiato in questa trattativa, rispetto al club bianconero. I Citizens sembrano sempre più determinati a convincere il nazionale olandese che in Premier League sono loro la migliore alternativa all’Arsenal (che intanto ha ingaggiato il nazionale francese Giroud per l’attacco). La Vecchia Signora potrebbe decidere a questo punto di buttarsi proprio sul City per portare a casa il top player che le occorre. Sono due gli attaccanti in uscita dal club di Mancini che potrebbero far gola alla Juve. Innanzitutto Edin Dzeko, vecchio pallino di Marotta, che però spinge per tornare in Bundesliga (avrebbe un’offerta intrigante dal Bayern Monaco). A seguire c’è Carlos Tevez. Sull’Apache potrebbe catapultarsi anche il Milan, nel caso decidesse di privarsi di Ibrahimovic e Robinho (QUI i particolari).

Sempre calda l’opzione Hummels. Nel frattempo, in attesa  di un altro incontro con l’Atalanta per Gabbiadini e di capire come finirà la telenovela Verratti (che Marotta non mollerà tanto facilmente al Napoli), la Juve ha chiesto al Borussia Dortmund il 23enne centrale difensivo Mats Hummels. Con l’arrivo del giocatore il reparto difensivo di Conte farebbe un gran salto di qualità. Nella trattativa potrebbero entrare anche Matri e forse Krasic.

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film