Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Sa. Mig.) In tema di mercato, mentre la nuova stagione del Napoli è alle porte e la squadra si ritroverà lunedì a Castel Volturno (il programma prevede la partenza per il ritiro di Dimaro martedì mattina), il presidente De Laurentiis continua a sfogliare la margherita.

Dopo la cessione di Lavezzi al Psg si aspettavano i fuochi d’artificio. La cessione del Pocho ha fruttato un tesoretto non indifferente che avrebbe dovuto portare alla corte di Mazzarri un difensore centrale, un mediano e un esterno di fascia. Per il momento tutte le operazioni sono ferme.

Si parte per il ritiro con il vecchio gruppo? A Dimaro mancherà Lavezzi, transfuga al Psg. A meno di sorprese dell’ultima ora non ci saranno volti nuovi, tranne il cavallo di ritorno Lorenzo Insigne. Il solo acquisto resta finora quello di Pandev, riscattato dall’Inter ma già in rosa nello scorso campionato. Per il resto molte voci di mercato, ma nessuna operazione andate in porto.

Armero e Cuadrado nel mirino? De Laurentiis è in attesa di affondare il colpo giusto appena ne avrà l’occasione. Nel mirino ci sono Armero e Cuadrado, due vecchi pallini del numero uno azzurro che si cercherà di strappare all’Udinese. Con il patron dei friuliani Pozzo bisogna ancora limare il prezzo. Per Mazzarri si tratterebbe di due innesti di spessore.

Idea Behrami? Si vocifera anche di un possibile arrivo di Valon Behrami, il cui rapporto con la Fiorentina è diventato un po’ teso. Se rinnova il contratto con il club viola, difficile che possa traslocare sotto il Vesuvio.

Hamsik prende per mano la squadra.
Lo slovacco ormai ha preso per mano il gruppo. Ha fatto una scelta di vita completamente diversa da Ezequiel Lavezzi e scelto il Napoli, firmando il  contratto fino al 2016: “Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. Sono convinto che la società si rinforzerà. Non ha mai deluso le aspettative. Saremo forti e competitivi”.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film