(Calciopress – Redazioneweb) AIl 2 agosto incombe. Per quella data l’Inter dovrà scendere in campo per i preliminari di Europa League. In attacco Stramaccioni punta tutto su Milito e libera Pazzini. Forse parte anche Coutinho. Intanto il mercato non decolla. Moratti rischia di perdere Lucas. E anche Paulinho.
Pazzini via? Andrea Stramaccioni ha confermato di puntare tutto su Milito, dando una sorta di benservito a Pazzini. A proposito del Principe, il tecnico dell’Inter ha detto a Sky il “E’ un attaccante di grande valore. La mia prima idea di soluzione in attacco è Diego Milito”.
Via anche Coutinho? Molti dubbi sul dubbi su Coutinho, la cui conferma non è scontata. “Per me Philippe è uno dei giocatori di maggior talento di questa nuova Inter, uno dei più importanti per noi”, spiega Stramaccioni. Il tecnico conferma la permanenza di Sneijder: “Io so che rimane, per me rimane. Non ho avuto altre indicazione né dalla società, né dai direttori, né dal giocatore”.
Salta Lucas? La trattativa con il San Paolo per Lucas non decolla. L’ottimismo di Moratti sta scemando. I dirigenti del San Paolo nicchiano e il presidente del club dichiara: “Mentre Branca parlava di soldi io non ascoltavo”. Si segnala la discesa in campo del Manchester United, che potrebbe mettersi definitivamente di traverso tra Inter e club carioca. Secondo i tabloid inglesi, sir Alex Ferguson avrebbe offerto 32 milioni di euro per il giocatore. Il procuratore del giocatore nega e dice: “Speculazioni”. Se vuole chiudere il club di Moratti forte del sì del brasiliano deve muoversi velocemente.
Perso anche Paulinho? L’Inter potrebbe restare con un pugno di mosche in mano anche per Paulinho. Secondo quanto riporta ‘Lance’, Il presidente del Corinthians, Mario Gobbi, ha confermato la permanenza del giocatore nel club. L’obiettivo dei nerazzurri ha rinnovato il suo accordo fino a giugno 2013. Per convincere il brasiliano, la società gli ha adeguato il contratto. Ora riceverà 140mila euro al mese.
Redazioneweb – www.calciopress.net