(Calciopress – Redazioneweb) Il mercato dell’Inter rischia di impantanarsi ancora. Dopo le difficoltà per chiudere le piste brasiliane che portano a Lucas e Paulinho (QUI i particolari), si fa difficile chiudere anche per Destro. Moratti sembra deciso a confermare Coutinho.
Per Destro destinazione Roma? La bagarre che si è aperta su Mattia Destro sembra vedere favorita la Roma, che ha perso Borini passato al Liverpool. L’attaccante era un obbiettivo sensibile dell’attacco nerazzurro, ma presidente del Genoa Preziosi lo avrebbe promesso a club di Zeman in caso di riscatto da parte del Genoa. Moratti, messo al corrente della cosa, replica tra il serio e il faceto: “Destro? Sono veramente disperato, è terribile…”.
Lucas resta nel mirino. Il presidente nerazzurro non ha alcuna intenzione di abbandonare la trattativa con il San Paolo per Lucas: “Vediamo. C’è un’asta che mi sembra impegnativa, ma l’Inter c’è. Vediamo di fare una cosa fatta bene, altrimenti niente. In uscita? Novità in uscita non ce ne sono, c’è tempo”.
Coutinho verso la conferma? Sembra andare verso la conferma Coutinho. Lo confermano indirettamente le parole dello stesso Moratti: “Coutinho ha impressionato. Ha fatto un gran gol e ha giocato molto bene. Sicuramente qualche giocatore forte lo abbiamo già”.
Redazioneweb – www.calciopress.net