Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Consiglio Federale aveva oggi in programma l’esame dei ricorsi delle società escluse in prima istanza dalla Lega Pro.

Manca ancora il comunicato ufficiale ma, da fonti ufficiose, si apprende che tutti i ricorsi avrebbero ottenuto l’approvazione da parte dell’assise della Figc. Faranno parte dell’organico anche i club in sospeso (Andria, Campobasso, Casale, Como, Hinterreggio, Prato, Sorrento, SudTirol e Valle d’Aosta).

Allo stato delle cose sarebbero 69 le società iscritte al campionato di Lega Pro 2012-2013. Si tratta di 32 club di Prima Divisione e di 37 di Seconda Divisione.

Manca invece ogni ufficialità sulle determinazioni assunte in merito alle modalità di formazione dei gironi (leggi QUI le determinazioni assunte poco fa dal Consiglio Direttivo della Lega Pro).

Il diffondersi di notizie in merito è smentito seccamente da una nota stampa che compare sul sito della Lega Pro. La riportiamo integralmente. Il direttore della Lega Pro, Francesco Ghirelli, precisa: “ La notizia messa in circolazione sui gironi è destituita di ogni fondamento. La Lega Pro non ha fatto nessuna comunicazione. Il consiglio federale è ancora in corso per la definizione degli organici. Come è possibile che i gironi siano già fatti?”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film