Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) Domani sera a Spalato è in programma Hajduk-Inter, gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. Il ritorno si giocherà a San Siro il 9 agosto. Calcio d’inizio alle 20,45. L’arbitro sarà il turco Huseyin Gocek. Diretta tv in chiaro su La7.

Cè grande attesa in Croazia per questa partita. Allo stadio è previsto il tutto esaurito. Già da lunedì sono stati venduti tutti i 32mila biglietti disponibili, per un incasso di 650 mila euro (nuovo record per i locali).

Sono 20 i convocati nerazzurri. Questa la lista completa: Handanovic, Castellazzi, Belec; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Samuel, Chivu, Mbaye, Jonathan, Nagatomo; Sneijder, Guarin, Mudingayi, Cambiasso, Benassi; Coutinho, Palacio, Milito, Livaja.

Non c’è Maicon. Il brasiliano è ancora affaticato, anche se resta in piedi l’ipotesi di una sua cessione al Real Madrid. Fa parte del gruppo Samuel, ma Stramaccioni non lo utilizzerà (è rientrato in gruppo dopo uno stop di oltre dieci giorni). Aggregati anche tre giovani della Primavera: Mbaye, Benassi e Livaja.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1. In porta Handanovic. Difesa con Ranocchia e Chivu centrali, mentre Zanetti e Nagatomo saranno gli esterni. Centrocampo ancora da decidere. Milito unica punta, con Sneijder e Palacio a supporto.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film