Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Lega Nazionale Professionisti Serie B e Centro Europa 7 stanno definendo i termini  dell’accordo per la messa in onda di  SERIE B TV, sulla piattaforma Europa 7 HD per le prossime tre stagioni sportive.

SERIE B TV trasmetterà in diretta e a pagamento le partite del Campionato Serie B della stagione regolare -esclusi anticipi e posticipi – e le gare di playoff e playout. Il palinsesto si completerà con le differite degli  hilites delle giornate di campionato, con l’informazione quotidiana della Lega e dei Club e con programmi di approfondimento relativi ai temi sportivi, sociali ed economici relativi ai  territori di appartenenza delle Società di B.

La messa in onda in contemporanea delle partite della Serie B, arricchite da collegamenti dagli stadi prima e dopo la partita, sarà garantita dalla nuova tecnologia in DVB-T2 della piattaforma Europa 7 HD.

Per la visione del canale, oltre all’abbonamento, sarà necessario avere un televisore di nuova generazione con il DVB-T2 integrato, con relativa CAM, o acquistare il relativo decoder sul sito Europa7.it o presso la grande distribuzione, con uno standard tecnologico che consente di vedere le partite in altissima qualità audio-video.

Il decoder permette, inoltre, la ricezione di un maggior numero di canali sul digitale terrestre migliorando sensibilmente la qualità del segnale e sarà indispensabile quando, nei prossimi anni, la tecnologia renderà di fatto necessario il passaggio dal digitale terrestre di prima generazione al DVB-T2, già in grande sviluppo in molti paesi europei.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film