Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Lu. Cian.) Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Friuli la partita Udinese-Juventus, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A Tim. Calcio d’inizio alle ore 18. Arbitra il signor Valeri.

Nell’Udinese assente il solo Badu. Il tecnico friulano Guidolin sceglie il 3-5-1-1. Davanti al portiere Brkic, una difesa a tre schierata con Benatia, Danilo e Domizzi. Il centrocampo vedrà sulle fasce Basta e Armero, mentre la linea mediana sarà affidata a Pereyra, Pinzi e Lazzari (ballottaggio con Willians). Sulla trequarti agirà Fabbrini (preferito a Muriel), a sostegno della punta Di Natale.

Nella Juventus indisponibili Lucio, Padoin e Pepe. Rientrano Buffon e Chiellini, che faranno il loro esordio in campionato dal primo minuto. Fra i convocati anche  Caceres, che ha recuperato più velocemente del previsto. L’ultimo arrivato, l’attaccante Nicklas Bendtner, non sarà invece disponibile. Il tecnico juventino Conte (ma in panchina c’è Carrera) si affida al 3-5-2. In porta Buffon. Difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini (preferito a Marrone). A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. Completano il reparto in mediana Vidal, Pirlo e Marchisio. In attacco la coppia formata da Giovinco (ballottaggio con Matri), e Vucinic.

Probabili formazioni:

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero; Fabbrini; Di Natale. A disposizione: Padelli, Angella, Heurtaux, Coda, Faraoni, Pasquale, Gabriel Silva, Willians, Allan, Maicosuel, Muriel, Barreto. Allenatore: Guidolin

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic. A disposizione: Storari, Branescu, Caceres, Marrone, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Quagliarella, Matri. Allenatore: Conte (in panchina Carrera)

Arbitro: Valeri

Lu. Cian.- www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film