Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) Il Comune di Firenze attende la ”proposta di un privato” per il progetto di nuovo stadio  e aggiunge che ”non sarà questione di mesi”.

Lo ha detto il vicesindaco di Firenze Dario Nardella, che ha anche la delega allo sport, parlando della vicenda relativa al nuovo stadio alla Mercafir dai microfoni di RDF.

“‘Il sindaco Renzi – ha spiegato Nardella – aveva detto sin dall’inizio che quella del 30 settembre non era una data limite per la proposta di un privato, bensì indicativa. La stiamo aspettando e non sarà questione di mesi. Noi siamo pronti a riceverla ed esaminarla, poichè i tempi ci sono ancora. La nostra parte l’abbiamo fatta, ovvero predisporre l’area ed individuare la destinazione d’uso. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. Ero fiducioso prima e continuo ad esserlo anche ora”.

“Penso che un progetto straordinario come quello della Fiorentina dei Della Valle non possa non tener conto anche della grande opportunità di uno stadio di proprietà, come stanno facendo i grandi club europei ed italiani. La Fiorentina – ha concluso Nardella – ha ricevuto da noi tutte le carte, informazioni e documenti per poter eventualmente formulare proposte. Altro non aggiungo perchè non dipende piu’ dall’amministrazione comunale compiere un ulteriore passo”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film