Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) I programmi della Serie B Tv (QUI i particolari su questa novità della cadetteria) iniziano sabato 13 ottobre dalle 17,30 con il prepartita di Juve Stabia-Bari. A condurre da studio Massimo Caputi e Laura Esposto.

Domenica 14 ottobre nuovo collegamento dalle 12 per il prepartita del derby veneto Vicenza-Padova. Dopo la diretta di questa gara, seguirà la messa in onda di sette partite delle 15.

Sul digitale terrestre T-2 di seconda generazione è prevista, per ogni giornata del campionato di Bwin, la trasmissione di nove delle undici gare in calendario tranne un anticipo e un posticipo.

Per la prima giornata saranno ospiti di B Live l’allenatore della B Italia ed ex centrocampista di Serie A e B Massimo Piscedda (sabato) e l’allenatore, dirigente sportivo e consulente di mercato Gianni Di Marzio (domenica)., l’ultima novità della neonata televisione.

Il presidente Andrea Abodi (nella foto) dagli studi di Infront ha presentato questa nuova iniziativa, che vede la Lega Serie B editore e produttore di contenuti relativi al campionato cadetto.

Il numero uno della Lega Serie B ha poi spiegato la filosofia e l’elemento distintivo di questa proposta, da ricondurre proprio al commento dei telecronisti, che devono adottare un linguaggio non protagonista e che necessariamente parta dalla migliore conoscenza delle regole possibili.

Anche per questo motivo Abodi ha fatto dono a tutti i presenti di “Regoliamoci”, il volume con all’interno il regolamento del gioco del calcio.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film