Connect with us
Avatar

Pubblicato

il


(Calciopress –  Redazioneweb)
Il cammino europeo della Nazionale Under 19 nella prima fase di qualificazione inizia con una netta vittoria ottenuta a Valona con i padroni di casa dell’Albania. Gli Azzurrini torneranno in campo domenica per affrontare la Bielorussia, sconfitta oggi dal Belgio 1-0.

Il risultato finale è stato di 3-0 per gli Azzurrini di Evani (nella foto). Un successo largo e meritato, arrivato al termine di una partita giocata sotto una pioggia battente e su un campo molto pesante. La gara è stata risolta dalla doppietta di Padovan e alla rete messa a segno da Belloni.

Primo tempo sotto tono, con poche opportunità da rete da ambo le parti. Nonostante tutto l’Italia riesce a sbloccare il risultato al 45’ con Padovan che segna con un preciso rasoterra dal limite dell’area. Ripresa più scintillante, nonostante le avverse condizioni climatiche e lo stato del campo di gioco. Al 9’ gli Azzurrini di Evani raddoppiano: cross di Frediani sul secondo palo per Belloni che trova l’angolino giusto. La terza rete arriva al 45’, con l’Albania ridotta in dieci uomini per l’espulsione di Marku (punito per un fallo su Garritano): il sigillo è ancora di Padovan, che ribatte in porta un tiro di Frediani finito sulla traversa.

 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film