(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 21, che martedì giocherà la gara di ritorno dei play off europei dopo il successo di misura a Pescara (QUI i particolari), è partita oggi per la Svezia.
Gli Azzurrini, privi di Borini che è rientrato a casa a seguito del noto infortunio che gli ha impedito di scendere in campo venerdì, hanno lasciato il ritiro di Pescara e sono volati verso il secondo round con gli svedesi.
Clima sereno all’interno del gruppo azzurro. Tranquillo anche il tecnico Devis Mangia che, subito dopo la vittoria di martedì scorso, aveva affermato: “Meritavamo di più, siamo stati bravi a creare tante occasioni anche se poi siamo mancati nella conclusione. Volevo una riposta importante dalla squadra e l’ho avuta, per questo andiamo a giocarci con serenità i prossimi novanta minuti in casa della Svezia”.
Prima della partenza l’Italia Under 21 ha sostenuto questa mattina l’ultimo allenamento a Pescara. Domani la conferenza stampa dell’allenatore.
Nel pomeriggio, alle ore 18, allenamento presso lo Stadio “Guldfageln Arena” di Kalmar dove si giocherà la gara di ritorno con la Svezia.
Redazioneweb – www.calciopress.net