Connect with us

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb)  Sono in corso i lavori per scongiurare la chiusura dello stadio San Paolo in occasione della partita di Europa League Napoli-Dnipro, in programma il prossimo 8 novembre.

Lo rende noto l’agenzia Ansa che riporta una dichiarazione in merito dell’assessore allo Sport della città partenopea, Pina Tommasielli.

”Già in altre occasioni con la Champions dell’anno scorso ci furono prescrizioni da parte della Uefa perche è evidente che lo Stadio è un po’ troppo datato – ha detto l’assessore – Sono prescrizioni alle quali dovremo sicuramente rispondere e lo faremo in pieno accordo conla società Calcio Napoli”.

L’assessore Tommasielli ha precisato ancora: ”Noi siamo al lavoro per impedire ogni tipo di trauma e chiusura. Siamo fiduciosi di riuscirci in tempi brevi perchè non siamo da soli. Anche la società è interessata ad ospitare i propri tifosi”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film