(Calciopress – Redazioneweb) Alla decima di campionato il Sassuolo cade per la prima volta a Cittadella (1-0 il risultato finale al Tombolato, QUI tabellini e marcatori). I neroverdi di mister Di Francesco non ce la fanno a migliorare il record di punti dopo dieci giornate, che resta così appannaggio della Juventus.
Alle spalle della capolista sale l’Hellas Verona che scavalca il Livorno, superandolo per 0-2 nello scontro diretto al Picchi (QUI tabellini e marcatori).
Da segnalare il grande balzo in avanti del Padova, che passa 1-2 in casa della Pro Vercelli. Una vittoria che consente ai biancoscudati di Pea di superare in un sol colpo Spezia, Ternana e Modena (tutte e tre bloccate su pareggi a reti bianche rispettivamente da Varese, Vicenza e Grosseto).
Sempre più sorprendente la Juve Stabia di Braglia: le vespe irrompono in zona play-off espugnando per la prima volta nella loro storia il Del Duca di Ascoli con un prorompente 2-4.
Da segnalare in coda il rotondo successo dell’Empoli (0-3) che rovina la festa al Biondi alla Virtus Lanciano. Al Manuzzi di Cesena la Reggina strappa un punto prezioso nel finale e si porta a casa un pareggio per 1-1.
Nell’anticipo di ieri sera allo Scida vittoria in rimonta del Crotone sul Novara (2-1). Chiuderà il programma, lunedì sera, allo stadio San Nicola, il posticipo Bari-Brescia.
Redazioneweb – www.calciopress.net