(Calciopress – Lu. Arm.) Si gioca stasera Young Boys-Udinese, partita valida per la terza giornata della Fase a Gironi di Europa League (QUI il programma completo della giornata). Calcio d’inizio alle ore 21,05. Arbitra il signor Turpin, della federazione francese.
Nello Young Boys saranno assenti Burki e Spyker. Il tecnico elvetico Rueda sceglie il 4-2-3-1. In porta Wolfli. In difesa la coppia degli esterni sarà formata da Sufter e Lecjaks, mentre i due centrali saranno Ojala e Nef. In mediana giocheranno Veskovac e Farnerud. Centrocampo affidato a Zarate, Costanzo e Nuzzolo. In posizione avanzata Bobadilla.
L’Udinese dovrà fare a meno di Basta, Muriel, Pasquale e Pinzi. Il tecnico friulano Guidolin si affida al 3-5-1-1. In porta Brkic. Difesa a tre schierata con Benatia, Danilo e Domizzi. A centrocampo sulle fasce giocheranno Faraoni e Armero. Completano il reparto in mediana Badu, Willians e Lazzari. Sulla trequarti agirà Fabbrini, a sostegno di Ranegie in posizione avanzata (con Di Natale che partirà dalla panchina).
Probabili formazioni
Young Boys (4-2-3-1): Wolfli; Sufter, Ojala, Nef, Lecjaks; Veskovac, Farnerud; Zarate, Costanzo, Nuzzolo; Bobadilla. A disposizione: Benito, Gonzalez, Zverotic, Raimondi, Schneuwly, Frey, Vitkieviez. Allenatore: Rueda
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Willians, Lazzari, Armero; Fabbrini; Ranegie. A disposizione: Padelli, Coda, Heurtaux, Berra, Pereyra, Marsura, Di Natale. Allenatore: Guidolin
Arbitro: Turpin (Francia)
Classifica Ranking Uefa in tempo reale
Lu. Arm. – www.calciopress.net