(Calciopress – Ro. Be) Si gioca allo stadio Bentegodi la partita Hellas Verona-Virtus Lanciano, valida per la undicesima giornata del campionato di Serie Bwin (QUI la presentazione). Si sono già giocati due anticipi. Sassuolo-Juve Stabia è finita 1-0 (QUI tabellini e marcatori) e Livorno-Cesena 1-0 (QUI tabellini e marcatori). Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra il signor Merchiori della sezione di Ferrara.
Nell’Hellas non sono stati convocati Carrozza e Rafael. Il tecnico scaligero Mandorlini (nella foto) si affida al 4-3-3. In porta Berardi è in ballottaggio con Nicolas. Difesa schierata con Cacciatore e Martinho sulle fasce, mentre Moras e Maietta fungeranno da centrali. A centrocampo ci saranno Laner, Jorginho e Halfredsson. Tridente offensivo formato da Gomez, Bojinov e Grossi (con Cacia che sembra destinato a partire dalla panchina).
Nella Virtus Lanciano mancherà lo squalificato Almici. L’allenatore dei frentani Gautieri sceglie il 4-3-3. In porta Leali. Difesa con Vastola e Mammarella esterni, mentre la coppia dei centrali sarà formata da Aquilanti e Amenta. Centrocampo schierato a tre con Di Cecco, Paghera e Volpe. In attacco il trio formato da Falcinelli, Fofana e Turchi.
Probabili formazioni:
HELLAS VERONA (4-3-3): Berardi; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Halfredsson; Gomez, Bojinov, Grossi. A disposizione: Nicolas, Ceccarelli, Abbate, Bacinovic, Rivas, Cacia, Cocco. Allenatore: Mandorlini
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali; Vastola, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi. A disposizione: Casadei, Rosania, Bacchetti, Minotti, Hottor, Pepe, Falcinelli. Allenatore: Gautieri
Arbitro: Merchiori (Ferrara)
Ro. Be. – www.calciopress.net