(Calciopress – Redazioneweb) Si gioca lunedì 5 novembre al Bentegodi la partita Hellas Verona-Sassuolo, valida per la 13a giornata del campionato di Serie B. La capolista ha messo insieme dieci vittori nella fase iniziale del campionato e guida senza problemi la classifica di cadetteria. L’Hellas Verona è in seconda posizione, staccato di sei punti. I gialloblù di Mandorlini cercheranno di dimezzare lo svantaggio che li separa dalla formazione di mister Di Francesco. Le due squadre hanno ripreso la preparazione in vista della intensa sfida che li attende lunedì prossimo.
Qui Verona. A Sandrà si è svolto ieri un allenamento con lavoro di scarico per i gialloblù che non sono scesi in campo contro il Crotone, mentre per gli altri è stata svolta soltanto una parte atletica. Si è allenato regolarmente Rafael. Le condizioni di Moras saranno valutate nelle prossime ore in seguito all’esito della risonanza magnetica alla quale verrà sottoposto. Pronti al rientro con il gruppo anche Crespo e Carrozza.
Qui Sassuolo. Ripresa degli allenamenti anche per il Sassuolo che ieri pomeriggio ha lavorato presso il centro sportivo di Ca’ Marta. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico in piscina per i giocatori impiegati ieri nella gara contro la Ternana, test in famiglia con la Primavera per il resto del gruppo. Lavoro differenziato per Chibsah. Fermo Laribi. Nella giornata di domani i neroverdi sosterranno una seduta mattutina sempre a Ca’ Marta.
Redazioneweb – www.calciopress.net