(Calciopress – Redazioneweb) Cade lo Juventus Stadium. Dopo 49 partite termina, nella sfida con l’Inter, l’imbattibilità dei bianconeri.
La Juve passa subito in vantaggio, ma poi subisce la reazione dei nerazzurri. Nella ripresa la doppietta di Milito e la rete di Palacio fissano il risultato sul 3-1. L’Inter centra la settima vittoria di fila in campionato. Il distacco tra le due squadre scende a un solo punto.
Il vice di Conte, Angelo Alessio, la prende con filosofia: “Alla fine è successo, siamo caduti. Ma ci rialzeremo. Abbiamo fatto la nostra partita, ma non è bastato. Purtroppo è capitato contro l’Inter, una squadra che lotterà per lo scudetto fino alla fine. Ci dispiace aver perso. Nonostante questo, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi, siamo fieri di loro per la lunga striscia di imbattibilità che hanno saputo costruire”.
Il tecnico bianconero parla di grande cinismo dei nerazzurri di Stramaccioni: “L’Inter ha sfruttato le occasioni, noi no. Abbiamo avuto almeno tre palle gol sull’1-0, due con Marchisio e una con Vidal, ma non siamo stati cinici. E alla fine siamo stati puniti”.
Marotta ci tiene a smorzare i toni con il tecnico nerazzurro: “Il mio voleva essere un complimento. Sostenevo che aveva coraggio a venire qui da noi a giocare con tre punte. In più avevo premesso che Juve e Inter sono ottime squadre. Mi dispiace essere stato frainteso, il mio intento non era ironico. Ho usato il termine spensieratezza, potevo usarne un altro ma non volevo certo offendere nessuno e anzi avevo espresso il mio rispetto per i nerazzurri”.
Redazioneweb – www.calciopress.net