Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress –  Redazioneweb) La Nazionale Under 21 affronta in amichevole la Spagna. La partita è in programma oggi alle 18.30, allo stadio Franchi di Siena.

L’allenatore azzurro Devis Mangia avrà modo di verificare la condizione della squadra in un test molto impegnativo.

“Loro sono sicuramente in questo momento la nazione che produce il miglior calcio, il più propositivo. Hanno valori importanti, ma voglio vedere noi a che punto siamo, considerando le variabili che ci saranno da qui all’Europeo che disputeremo”, spiega Mangia.

La convocazione di Florenzi nella Nazionale di Prandelli è un motivo di soddisfazione per il tecnico: “Sono contento per la convocazione di Florenzi in Nazionale Maggiore. Se i giocatori vengono presi in considerazione dalla Nazionale A vuol dire che tutti, non solo io, ma anche il mio staff tecnico, stiamo lavorando bene. Mi auguro che lui, come gli altri che fanno parte del mio gruppo, sappiano cogliere questa occasione”.

Ciro Immobile, tornato ieri al gol con la maglia del Genoa, spera di ripetersi domani: “Il test con la Spagna servirà per valutare il loro ed il nostro valore. Ci aspetta l’Europeo a fine campionato, vogliamo prepararci al meglio, fin da questi test. Mi aspetto una Spagna dura, ma noi ci teniamo tantissimo a fare bene. Li rispettiamo ma non li temiamo. Siamo comunque l’Italia e vogliamo dimostrare la nostra forza, visto che abbiamo tanta qualità in questo gruppo”.

Questo L’elenco dei 23 convocati:

Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara);

Difensori
: Federico Barba (Grosseto), Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Mattia De Sciglio (Milan), Giulio Donati (Grosseto), Paolo Frascatore (Sassuolo), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa);

Centrocampisti
: Daniele Baselli (Cittadella), Nicola Sansone (Parma), Luiz Jorge Frello (Hellas Verona), Lorenzo Insigne (Napoli), Luca Marrone (Juventus), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova);

Attaccanti: Giuseppe De Luca (Atalanta), Manolo Gabbiadini (Bologna), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Espanyol). Samuele Longo (Espanyol).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film