(Calciopress – Ro. Be.) Si gioca stasera allo stadio Meazza la partita Inter-Cagliari, valida per la 13a giornata del campionato di Serie A Tim. Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra il signor Giacomelli.
Nell’Inter la lista degli indisponibili comprende Chivu, Guarin, Mudingayi, Obi, Sneijder e Stankovic. Il tecnico nerazzurro Stramaccioni potrebbe optare per il 3-4-3. In porta Handanovic. Difesa a tre schierata con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. A centrocampo Zanetti e Nagatomo giocheranno sulle fasce, con Cambiasso e Gargano in mezzo. Tridente offensivo formato da Palacio, Milito e Cassano.
Nel Cagliari mancherà Ariaudo. La coppia di tecnici Pulga-Lopez sceglie il 4-3-1-2. Davanti al portiere Agazzi la coppia degli esterni sarà formata da Pisano e Avelar, mentre i due centrali saranno Rossettini e Astori. Centrocampo affidato a Dessena, Conti e Nainggolan. Sulla trequarti agirà Cossu, a sostegno di Pinilla e Sau in posizione avanzata.
Probabili formazioni
INTER (3-4-3): Handanovic;, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Palacio, Milito, Cassano A disposizione: Castellazzi, Belec, Mbaye, Silvestre, Jonathan, Mariga, Alvarez, Romanò, Duncan, Coutinho. Allenatore: Stramaccioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau. A disposizione Avramov, Perico, Casarini, Ekdal, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Nenè. Allenatore: Pulga-Lopez
Arbitro: Giacomelli
Ro. Be. – www.calciopress.net