(Calciopress – Redazioneweb) Il posticipo della quindicesima giornata del campionato di Bwin (QUI il punto) tra Brescia e Sassuolo si chiude sul risultato di 1-1. Tabellino e marcatori della partita.
La gara si decide nel primo tempo. I neroverdi di mister Di Francesco passano per primi in vantaggio al 28’ con Boakye, ma sono raggiunti nel giro di 3’ dal gol di Corvia.
Nella ripresa predominio territoriale delle rondinelle di Calori, che collezionano una serie di buone occasioni con Budel, Bouy e Lasik tutte sventate dal portiere emiliano Pomini.
Il Sassuolo sale a quota 35 in classifica e si conferma capolista. Il Brescia a quota 22 raggiunge Modena e Padova.
Brescia-Sassuolo 1-1 (1-1)
BRESCIA (3-4-1-2): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini (46′ Bouy); Zambelli, Lasik, Budel, Daprelà; Saba: Andrea Caracciolo (80′ Scaglia), Corvia (88′ Picci). A disposizione: Cragno, Antonio Caracciolo, Mitrovic, Finazzi. Allenatore: Calori
SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi, Chibsah, Magnanelli, Missiroli, Catellani (63′ Troianiello), Boakye (77′ Pavoletti), Berardi (69′ Bianchi). A disposizione: Pigliacelli, Marzorati, Laverone, Troiano. Allenatore: Di Francesco
Arbitro: Gavillucci di Latina
Marcatori: 26′ Boakye (S), 29′ Corvia (B)
Redazioneweb – www.calciopress.net