(Calciopress – Ro. Be.) Si gioca oggi pomeriggio allo stadio Braglia di Modena la partita Sassuolo-Reggina, valida per la 16a giornata del campionato di Serie Bwin (QUI la presentazione delle altre gare in programma).
I neroverdi sono attualmente primi in classifica, appaiati al Livorno che ha vinto al Piola con il Novara nell’anticipo di ieri (QUI tabellini e marcatori). Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitra il signor Velotto di Grosseto.
Nel Sassuolo mister Di Francesco è squalificato e seguirà la gara dalla tribuna (in panchina ci sarà Pierini). Mancheranno Laribi e Valeri. Assente anche Gazzola, appiedato dal giudice sportivo. Il tecnico neroverde si affida al solito 4-3-3. In porta Pomini. Difesa a quattro con Bianco e Longhi sulle fasce, mentre Terranova e Laverone formeranno la coppia di centrali. A centrocampo ci saranno Chisbà, Magnanelli e Missiroli. Tridente offensivo affidato a Troianello, Boakye e Berardi.
Nella Reggina saranno assenti Bergamelli e Ely (squalificati). Il tecnico calabrese Dionigi potrebbe scegliere il 3-4-1-2. In porta Baiocco. Difesa a tre con Adejo, Lucioni e Di Bari. A centrocampo sulle fasce agiranno Melara e Barillà, con Hetemaj e Armellino in mediana. Sulla trequarti giocherà Sarno, a sostegno di Ceravolo e Comi in posizione avanzata.
Probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Bianco, Terranova, Laverone, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Troianello, Boakye, Berardi. A disposizione: Pigliacelli, Marzorati, Massoni, Bianchi, Troiano, Catellani, Pavoletti. Allenatore: Di Francesco (in panchina Pierini)
REGGINA (3-4-1-2):.Baiocco; Adejo, Lucioni, Di Bari; Melara, Hetemaj, Armellino, Barillà; Sarno; Ceravolo, Comi. A disposizione: Facchin, Freddi, Rizzato, D’Alessandro, Rizzo, Fischnaller, Viola. Allenatore: Dionigi
Arbitro: Velotto (Grosseto)
Ro. Be. – www.calciopress.net